Ciao

Sono nato Jonathan e da allora lo sono sempre stato. 

Vivo sul pianeta terra, in un posto chiamato casa dove musico e racconto ciò che mi circonda.

IMG_8984.JPG

Sono nato in Messico nel secolo scorso, precisamente nel 1993, lo stesso anno in cui esce Jurassic Park al cinema, nasce l’Unione Europea e in radio davano Nord Sud Ovest Est degli 883. 

Se delle ultime due cose non me ne frega nulla, di Jurassic Park invece mi interessa molto, o meglio, mi interessa molto della sua colonna sonora. John Williams è stato il mio primo vero amore, seguito solo da Barney il dinosauro viola e dal cioccolato (*suono di sbavamento).

IMG_8987.JPG
IMG_8985.JPG

Ho fatto le elementari con le ginocchia sbucciate, le medie con i capelli lunghi a fungo e il liceo con i denti storti: l’unica cosa che le accomuna tutte e tre è il pianoforte. Certo, alle elementari era solo un apostrofo rosa tra la merenda e le avventure di Flame (personaggio fighissimo inventato da me che aveva il potere del fuoco e lame di fuoco e bla bla bla) e alle medie una piccola vergogna da mantenere segreta. 

Dopo la maturità ho iniziato Lettere Moderne… poi ho capito che il mio cervello funziona con le note e non con le lettere. 

Allora ho fatto la triennale di Musicologia… poi ho capito che il mio cervello preferisce crearle le note piuttosto che studiarle e analizzarle. 

Allora mi sono iscritto a Composizione… poi ho capito che sarebbe stato un lungo viaggio.

IMG_8986.JPG
IMG_8049.JPG

Nel mentre lavoro, gioco, rido, piango, prego e tra poco mi sposo.

 

Benvenuto o bentornato su Mangianastri, io sono Jonathan e ora ci conosciamo 😉